29 Agosto 2009

Riguardando le foto di ieri sera, nei nostri occhi si può leggere la fatica delle ultime settimane di tesi, le scure occhiaie parlano chiaro: abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto.

Ma c’è qualcosa di più, quel piccolo sbriluccichio *__* , rivela la nostra enorme soddisfazione nell’essere riusciti a terminare i corti, e per noi il risultato è davvero entusiasmante! E’ l’epilogo di mesi di impegno, di studio, di alti e bassi, di complicità, collaborazione  e tanto tanto diverimento, un’esperienza straordinaria condivisa con persone speciali.

Oddio mi commuovo. Ecco sono commossa. Lascio quindi la parola a Nat, supponendo che da ieri abbia completamente prosciugato l’apparato lacrimale!

Si per adesso  le lacrime sono finite!Non ho mai pianto così tanto in vita mia!E non so che altro aggiungere a queste righe..forse si è già detto tutto..e basta un semplice GRAZIE. Grazie a chi ha vissuto con me questi sei mesi, a chi avuto tanta pazienza, a  chi ha saputo regalare abbracci e sorrisi, a chi mi ha fatto ridere, e anche arrabbiare, a chi mi ha fatto capire che non bisogna andare in sbattimento perché “noi non siamo chirurghi e quindi non muore nessuno”.

Grazie a chi mi ha spronato a dare il massimo, a chi ha saputo elargire preziosi consigli, a chi mi ha offerto il caffè alle macchinette, a chi faceva i pop-corn….

È  stata un’esperienza stupenda che lascerà in tutti noi qualcosa di indelebile.

Mi raccomando teniamoci in contatto!!

 

Il MASTER8 ringrazia i docenti tutti, i collaboratori, la mucca in giardino, l’omino delle macchinette, le donne delle pulizie che staccano e cavi dei mac, Bz Flag, e in particolare le nostre guide, maestri di vita, Marco Savini e Guido Polcan

Un grossissimo abbraccio a tutti,

 

Nat e Debs.

Comments are closed.