Alex Bellini

Ogni tanto a BigRock capita di non insegnare solamente poligoni, nurbs, parametri di render; ma a volte quello che vogliamo trasmettere è l’incredibile concetto che, con la giusta passione, tutto è veramente possibile.
Oggi è venuta a trovarci una persona che ha donato la propria mente, prima che il proprio corpo, al raggiungimento di questo concetto.

I ragazzi del Master XX hanno potuto assistere ad un’incredibile presentazione di Alex Bellini, avventuriero, motivatore, famoso in tutto il mondo per la traversata in solitaria dell’Oceano Atlantico e Pacifico in barca a remi, ma anche per le imprese da corridore dell’America coast to coast, del Sahara e dell’Alaska.

Siamo stati tutti a bocca aperta ad ascoltare gli aneddoti, le esperienze, di un uomo che sembra essere saltato fuori dai migliori libri di avventure. Siamo rimasti increduli, mentre ci ha illustrato la sua prossima incredibile missione: la sopravvivenza per più di un anno sulla superficie di un iceberg polare. Grazie anche alla mano dei Red che qualche tempo fa hanno realizzato per Alex un video emozionale, ancora oggi trasmesso online e in tv, ora l’avventuriero è pronto per la sfida.
non possiamo fare altro che farti un enorme “in bocca al lupo”, Alex, con la promessa di seguire con passione la tua impresa.

… E se hai bisogno di folli che credano nel “tutto è possibile”, sai dove trovarci.