Big Proiettore

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Fare computer grafica è elettrizzante.
Poter creare del cinema semplicemente seduti al proprio computer, ci fa viaggiare con la mente nei sogni più disparati.

Abbiamo pensato fosse importante per i nostri ragazzi avere qualcosa per tornare ogni con i piedi per terra, qualcosa di tangibile che ricordi loro che la tecnologia che utilizziamo quotidianamente è solo l’ultima parola delle tante idee e della storia che ha preceduto il nostro lavoro. Un Totem.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Oggi è arrivato il nostro Totem.
Un bellissimo proiettore cinematografico a pellicola, donatoci dal protezionista del multisala “Corso” di Treviso Augusto Segato, un uomo dalle cui mani e parole trasudano anni e anni di esperienze, di tecnica, di passione, per un cinema ormai soffocato e dimenticato dall’avvento della proiezione digitale.

Questo affascinante proiettore rimarrà nella nostra sala, accanto ai libri delle avventure americane, per ricordarci da cosa in fondo ha cominciato a prendere vita il nostro lavoro e nostri sogni: da viti, lenti, lampade, e chilometri e chilometri di celluloide.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]