BIGROCK#30

Scroll this

È la trentesima volta. Il trentesimo primo giorno di scuola.

Trenta master sono veramente tanti… non sembra ieri quando tutto questo è iniziato. Però l’altro ieri sì.

L’altro ieri varcavano l’entrata dieci persone. E sembravano tantissime.

E da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.
Abbiamo visto un sogno trasformarsi in una cascina gialla enorme immersa nel nulla, e poi di nuovo tramutarsi in una tenuta ancora più enorme, ma sempre in mezzo al nulla.
Abbiamo visto ragazzi diventare masteristi, poi BigRockers, poi artisti e ora li vediamo inseguire i loro sogni in giro per il mondo… e con un pò di orgoglio possiamo dire che molti di loro quei sogni li hanno raggiunti.
Abbiamo visto nascere i RED, li abbiamo visti succedersi giro dopo giro, mantenendo sempre quella voglia di spaccare il mondo che solo i RED hanno.
Abbiamo conosciuto insegnanti, sognatori, persone completamente fuori di testa che ci hanno lasciato sempre la convinzione che per vedere il futuro, un pò pazzi bisogna sempre esserlo.

Abbiamo fatto feste, tante feste… ma mai troppe feste. Che hanno sempre avuto lo stesso spirito, condividere la gioia della vita con i propri compagni e amici. Perchè in fondo essere NERD a volte è un pregio, ti fa conoscere delle persone meravigliose, che condividono una passione bellissima sconosciuta ai più.

L’altro ieri dieci persone varcavano la porta di BigRock. Oggi l’hanno varcata in centoquaranta.

Centoquaranta nuovi aspiranti BigRockers, che hanno scelto di affrontare un percorso duro, difficile, a volte impossibile, ma carico di soddisfazioni, di avventure, di scoperte.

Che gli cambierà la vita per sempre.

Perciò Benvenuti Master in Computer Grafica 30, Master in Concept Art 9 e Master in Virtual Reality 9.

Che siano sei mesi lunghissimi, pieni di sorprese e di meraviglie.
Perchè è questa la magia che si respira qui dentro.

Da trenta master.