BigWorkshop – Otto

Fine settimana all’insegna degli approfondimenti. Il week end scorso qui a BigRock è tornato a trovarci Ottaviano Brando, studente di alcuni Master fa, e professionista del Lighting & Rendering, per un entusiasmante workshop su Arnold e Nuke.
Risulta sempre emozionante vedere come gli studenti abbiano trovato la propria strada e che negli anni siano arrivati a ritagliarsi un proprio spazio nel settore a cui puntavano.

Ottaviano, in arte Otto, ha girato tantissimo in questi anni, sia in Europa che in America del Sud, accumulando esperienza in differenti produzioni cinematografiche, dai Cartoon ai Visual Effects.

Il workshop di due giorni è stato un alternarsi di lezioni sulla teoria della luce, del colore, della fotografia, insieme a tecnicismi su Arnold Render ed ai metodi di compositing con Nuke al fine di raggiungere il miglior controllo possibile della propria scena.

Tanti i partecipanti che in un crescendo di domande hanno contribuito a rendere il tutto più speciale. Grazie quindi a tutti per la partecipazione e chiaramente ad Ottaviano per l’interessante intervento qui a BigRock.