ART 2 & VR 2

In BigRockers, Master Art II, Master VR II
Scroll this

I sogni sono per i virtuosi.
Cioè per gli immaginosi e i virtuali.

Cioè per chi sa disegnare altri mondi partendo solamente dall’immaginazione, e chi invece li pone di fronte ai nostri occhi, donandoci la parvenza di poterci entrare.

È una chance, per poter imparare qualcosa di nuovo, qualcosa di prezioso e sviluppare le proprie capacità per trarne qualcosa di magnifico.

Comincia oggi un cammino importante, per i nuovi ragazzi del Master in Concept Art e Master in Virtual Reality, entrambi alla loro seconda edizione. Un cammino che li porterà, per i prossimi tre mesi, ad imparare da un lato le tecniche per incanalare la propria immaginazione attraverso la tavola digitale ed esprimere le proprie idee colore per colore, pixel dopo pixel. Dall’altro, apprendere le nuove tecnologie, e l’incredibile potenziale di creare contenuti per ciò che adesso rappresenta il futuro prossimo della fruizione digitale, i visori per la realtà virtuale ed aumentata.

I Masteristi di Art e VR affiancheranno i ragazzi del CG per queste dodici settimane, arricchendo le giornate di fantasia e nerdaggine.
Ora finalmente BigRock è al completo.
E fino ad agosto, al Graduation Day, ci sarà solo un obiettivo: fare l’impossibile.