× --BigEnglishBigLifeBigRockersBigSchoolCampfeaturedGamesGames LifeMasterMaster Art IMaster Art IIMaster Art IIIMaster Art IVMaster Art VMaster Art VIMaster Game Art IMaster Game Art IIMaster IXMaster VIIMaster VIIIMaster VR IMaster VR IIMaster VR IIIMaster VR IVMaster VR VMaster VR VIMaster XMaster XIMaster XIIMaster XIIIMaster XIVMaster XIXMaster XVMaster XVIMaster XVIIIMaster XXMaster XXIMaster XXIIMaster XXIIIMaster XXIVMaster XXVMaster XXVIMaster XXVIIMaster8Master9NewsREDRED LifeSpiaggia Romea 17SummerCampWorkshop
ALL - NEWS - MASTER - LIFE - RED

Master

Jam Week

Durante i Master, I corsisti vengono sottoposti ad un sacco di sfide.
Sfide che servono a mettere in gioco le capacità acquisite durante il corso, ma soprattutto creatività e capacità di lavoro sotto stress.

Dei veri e propri pressure tests. In cui, se si vuole sopravvivere e consegnare un lavoro finito, è necessario fare squadra e dividersi i compiti.

Uno di questi test è la Jam Week del Master VR.

Una settimana, tre squadre, un videogioco da realizzare.

Ogni squadra ha un tema ben specifico, un team prestabilito, delle direttive sui limiti del gioco e via.
Si parte.

Per I ragazzi del Master VR questa è stata una settimana tostissima, fatta di modelli texture e chi più ne ha più ne metta realizzati in tempi record, e poi via di coding, per realizzare tutte le interazioni del gioco.

I vincitori ovviamente hanno ricevuto l’ambitissima spilla immunità, che gli consentirà di accedere a privilegi importantissimi a BigRock per la settimana successiva.

Complimenti ragazzi!

Tags:



BigRock Institute of Magic Technologies - Via Sile 51, 31056 Roncade, Treviso
Follow us on Facebook | Instagram | Youtube | Vimeo | Twitter
informativa sull'utilizzo dei cookie