Katana Contest

In occasione del workshop di Daniele Orsetti su Character Creation è stato indetto un mini contest sul texturing. Sponsor dell’evento è stata AMD che ha messo in palio nientemeno che una FirePro W7000 che sarà assegnata al vincitore.
Il tema del contest è stato definito direttamente da Daniele e la richiesta era quella di applicare materiali e texture ad una Katana, oggetto da lui stesso modellato e facente parte del personaggio utilizzato per il workshop stesso.

Siamo quindi lieti di annunciare che il vincitore è stato Daniele La Mura con la seguente immagine inviataci. Daniele ha texturizzato tutta la spada in maniera gradevole e bilanciata, aggiungendo displacement e buone variazioni di specular e bump sui metalli.

Menzione d’Onore invece per Luca Cappellano, che nonostante non sia previsto un premio per il secondo classificato, è stato indicato da Daniele come il realizzatore del Render migliore. Purtroppo per Luca però il contest era sul texturing e non solo sulla presentazione finale.

Complimenti comunque a tutti i partecipanti per l’impegno e le tecniche utilizzate.