Master XVIII Graduation Day

Avevamo una storia. Abbiamo fatto una tesi.

E le abbiamo dato un palcoscenico.

Abbiamo invitato amici, parenti, fidanzati, giornalisti per una conclusione del master da vere star.
È stata una mattinata perfetta allo Space Cinema di Silea, aperto solamente per il nostro evento speciale. I ragazzi del master 18 hanno sfilato sul red carpet sotto gli occhi e gli obiettivi di tutti gli invitati, per poi dirigersi in sala.
Di fronte ad un pubblico di oltre 300 persone abbiamo presentato BigRock, i corsisti, i RED, le esperienze incredibili che hanno affrontato i ragazzi durante il master. Abbiamo ammirato le due tesi: “la Telecamera” e “Cato”, le due tesi di fine corso portate a termine in sole quattro settimane di frenetico lavoro. Abbiamo applaudito ad occhi lucidi i nostri ragazzi con in mano il loro sudato diploma recitare la tradizionale frase “io sono un BigRocker”.

È stata una giornata fantastica. Carica di emozioni e sorrisi.
Un grandissimo ed infinito grazie ai BigRockers del Master XVIII per averci creduto durante i mille momenti di difficoltà ed averla resa tale.

La telecamera è stata realizzata a partire da un concorso indetto in collaborazione con Repubblica.it
ed a questo link trovate l’articolo dell’intero evento.

Mentre la gallery del red carpet completa la trovate in questi link PARTE 1 e PARTE 2nella gallery del sito di BigRock. (sono tantissime foto, abbiate un po di pazienza)