Master XXI . First Day

Scroll this

Il primo giorno di scuola non si dimentica mai.
Da entrambe le parti.
Non se lo scorderanno i BigRockers, che hanno passato gli ultimi giorni (e le ultime notti) a sistemare, pitturare, pianificare, progettare, creare il master perfetto, con una nuovissima quarta classe.
Non se lo scorderanno i nuovi RED, ancora intenti ad asciugarsi le lacrime dopo le forti emozioni dell’ultimo graduation day, e carichi di adrenalina per affrontare sei mesi superlativi.
Ma, soprattutto, non se lo scorderanno di certo i protagonisti del primo giorno di scuola. I nuovi ragazzi del Master XXI in Computer Grafica.
Siamo tantissimi. Questa volta davvero.
La sala EPSON Cinema non è mai stata cos piena. Stanno arrivando addirittura le nuove sedie dal cinema Corso di Treviso, per assicurare a tutti un’esperienza “vintage” per le prossime serate cineforum. Quelle che avevamo non bastavano più.
Lo staff di BigRock è ancora più grande, con l’inserimento in organico dei nuovi insegnanti Max e Silvia.
È stata la conferma di un’emozione incredibile, poter assistere al primo giorno di scuola di questi nuovi ragazzi, provenienti da ogni angolo dell’Italia (e del mondo). Impareremo con il tempo a conoscerli più a fondo, a scoprire di sicuro che sotto gli occhi timidi e la voce tremolante di ognuno, in realtà si nasconde un grande sognatore. Ci aspettiamo grandi cose dal Master XXI. Non possiamo negarlo.
Sarà un’avventura memorabile. Un percorso lungo e pieno di sfide.
Ma ogni grande sogno comincia pur sempre dal primo piccolo passo.

E allora benvenuti, Master XXI.
In bocca al lupo.