× --BigEnglishBigLifeBigRockersBigSchoolCampfeaturedGamesGames LifeMasterMaster Art IMaster Art IIMaster Art IIIMaster Art IVMaster Art VMaster Art VIMaster Game Art IMaster Game Art IIMaster IXMaster VIIMaster VIIIMaster VR IMaster VR IIMaster VR IIIMaster VR IVMaster VR VMaster VR VIMaster XMaster XIMaster XIIMaster XIIIMaster XIVMaster XIXMaster XVMaster XVIMaster XVIIIMaster XXMaster XXIMaster XXIIMaster XXIIIMaster XXIVMaster XXVMaster XXVIMaster XXVIIMaster8Master9NewsREDRED LifeSpiaggia Romea 17SummerCampWorkshop
ALL - NEWS - MASTER - LIFE - RED

Modellazione Organica *parte 1

Dopo una settimana di “riposo” lontani dai computer, è arrivato il momento per i ragazzi del master 16 di mettere in pratica ciò che hanno imparato con carta, matita e plastilina, modellando su Maya il loro primo character.
La modellazione organica ci terrà impegnati per due intere settimane: in questa prima parte, i masteristi hanno affrontato passo passo la creazione di un pirata tridimensionale.
Rispettare tutte le regole per la giusta creazione di un character animabile non è affatto semplice, ma vederlo prendere sempre più forma è una soddisfazione immensa.

La settimana prossima passeremo alla definizione dei dettagli del modello e infine il render.

Stay tuned.




BigRock Institute of Magic Technologies - Via Sile 51, 31056 Roncade, Treviso
Follow us on Facebook | Instagram | Youtube | Vimeo | Twitter
informativa sull'utilizzo dei cookie