× --BigEnglishBigLifeBigRockersBigSchoolCampfeaturedGamesGames LifeMasterMaster Art IMaster Art IIMaster Art IIIMaster Art IVMaster Art VMaster Art VIMaster Game Art IMaster Game Art IIMaster IXMaster VIIMaster VIIIMaster VR IMaster VR IIMaster VR IIIMaster VR IVMaster VR VMaster VR VIMaster XMaster XIMaster XIIMaster XIIIMaster XIVMaster XIXMaster XVMaster XVIMaster XVIIIMaster XXMaster XXIMaster XXIIMaster XXIIIMaster XXIVMaster XXVMaster XXVIMaster XXVIIMaster8Master9NewsREDRED LifeSpiaggia Romea 17SummerCampWorkshop
ALL - NEWS - MASTER - LIFE - RED

Modellazione Organica *parte 2

Il master XVI è impegnato nella seconda settimana dedicata alla modellazione di un character “organico”.
Nella fase di rifinitura del modello, ognuno si è concentrato nel personalizzare il proprio pirata, dai vestiti all’espressione, per poi inserirlo nel set e creare una scena accattivante per il render.
Le cose cominciano a diventare complesse, e, magicamente, quelle che prima sembravano interminabili 8 ore, ora sembrano velocissimi 8 secondi, il tempo sembra scorrere velocissimo e non bastare mai.
In questa prima parte ci si comincia a scontrare con la qualità del lavoro oltre che allo studio teorico.
…e la cosa non è facile.




BigRock Institute of Magic Technologies - Via Sile 51, 31056 Roncade, Treviso
Follow us on Facebook | Instagram | Youtube | Vimeo | Twitter
informativa sull'utilizzo dei cookie