Prima settimana di tesi

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Siamo tornati. Più carichi che mai.

E dobbiamo esserlo. Perché questa volta la tesi ha un committente “unico”.
Non possiamo ancora dirvi nulla sulla sua identità.

…. ma possiamo raccontarvi qualcosa della storia che il Master CG sta realizzando.

Parla di palloncini. E si chiamerà Above.

Sarà fantastico. Ma siccome siamo scaramantici non vogliamo anticipare di più.

Siamo già al lavoro sulla tesi. Siccome è la prima settimana, per ora il lavoro è piuttosto blando. Tutti i dipartimenti sono attivi, chi con task solamente di “ricerca e sviluppo”, chi con task veri e propri.

Si sta modellando, moltissimo.
Tra non molto partiranno anche texture e prop.

E abituiamo gli animatori già a vedere le animazioni che vorremmo nel corto, facendogli una lezione immersiva in Holodeck.

Da lato ART e VR invece si stanno mettendo le basi per il nuovo videogioco. Sarà un’avventura sempre misto computer e visore virtual reality, e sarà immerso nella natura.

I ragazzi di ART stanno lavorando incessantemente per sfornare il prima possibile i concept, mentre i ragazzi di VR nell’attesa sperimentano le dinamiche di gioco.

Siamo partiti. Abbiamo sei (che ormai sono cinque) settimane per chiudere il tutto.
Ce la faremo? Per forza.