RED TEAM

Scroll this

Venerdi si è conclusa la sessione di MEL e noi del master8 abbiamo fatto il botto…
Alzi la mano chi non sa che cosa sia il MEL….no suvvia non così in tanti!
Ve lo dico io: oltre ad essere un linguaggio di programmazione (Maya Embedded Language) è anche una formula magica per masteristi!


3 giorni di MEL intensivi hanno fatto emergere ancora di più lo spirito di gruppo, la collaborazione e la grinta che ci devono essere in una squadra.  E’ stato bello aiutarsi a vicenda sia nei piccoli problemi sia in quelli  più complessi.
L’esercizio finale prevedeva la creazione di un pannello di controllo per un character (Mr.Big). Ci siamo divisi in gruppi: chi si occupava dei controlli delle gambe, delle braccia, delle espressioni facciali, e chi  doveva assemblare il tutto. Una catena di montaggio, un unico gruppo che rema nella stessa direzione per arrivare all’obiettivo finale: la consegna a Marco di una cosa funzionale e molto figa. Cosa che ci è riuscita alla grande! Applausi meritati!
E questo spirito si è riflesso anche nei 5 secchi… Finita la lezione, consueta battaglia a BzFlag, dopo 2 mesi di faticoso allenamento siamo riusciti, noi masteristi del RED TEAM, a vincere!!
..tutto grazie a MEL!

peeeem presooooooo!!…unomattina tataratatà…