Sognatori in visita

Tutto è possibile.
Lo diciamo sempre, ogni giorno. Cerchiamo di inculcare sempre e comunque una sola visione del mondo a chi frequenta BigRock.
Che tutto è stratosfericamente incredibilmente possibile.

Stamattina sono passati due sognatori. Due persone che hanno guardato in faccia la loro vita e hanno deciso di fare ciò che per i comuni mortali può sembrare totalmente inarrivabile.

Marco Cherubini, che a vent’anni ha visto la vita totalmente cambiare dopo un incidente che lo ha costretto in sedia a rotelle, ora è gregario sinistro di WeFly, una pattuglia acrobatica di aerei ultraleggeri guidati da piloti disabili unica al mondo, che gode dell’attenzione di tutte le organizzazioni aeronautiche, compresa l’astronauta Samantha Cristoforetti.
Marco fabbrica chitarre e bassi, scia e insegna a sciare, e vola. Ha cambiato la propria vita rincorrendo i sogni che la sua condizione non avrebbe più permesso di raggiungere.

Alle Adamo, animatore in Bardel Entertainment a Vancouver, Canada.
Di Alle c’è poco da dire, se non che ogni volta che viene a trovarci è una festa. Per lui, che dal suo lontano Master III, è come se non avesse mai lasciato BigRock e lo spirito dei sognatori. Per noi, che ogni volta ci carichiamo di positività e allegria vedendo il furore e la passione con cui Alle racconta il proprio percorso, le scelte, le fatiche, che lo hanno portato ad animare i cartoons che vediamo costantemente in televisione oggi. Un esempio incredibile da seguire, di un sognatore che rincorre ancora le proprie passioni in giro per il mondo.

Qui trovate due video, il primo spiega cos’è WeFly e il progetto in collaborazione con Futura ed ESA, il secondo è invece un pezzo di una puntata di Teen Titans Go, serie animata di Cartoon Network, animato interamente da Alle.