Strani Messaggi e Spillette VIP

Scroll this

É un giorno come tanti qui a BigRock quando, all’improvviso, un messaggio compare sul nostro gruppo ufficiale, riportando questa frase:

“Le seguenti persone sono gentilmente pregate di andare ORA nella segreteria delle rispettive sedi.”
E sotto di essa una lista di nomi piuttosto lunga.

Tra lo stupore e la disperazione generale, i poveri malcapitati si alzano dalle loro postazioni e si trascinano verso la segreteria, stringendosi l’uno con l’altro, con le mani che tremano e le facce di chi forse ha fatto qualche guaio, ma non sa bene quale.

Entrano.

Alcuni sono visibilmente disperati, altri singhiozzano già al pensiero di essere sgridati perchè “settimana scorsa ho lasciato il mouse fuori posto”, qualcuno, invece, cade dalle nuvole con lo sguardo di chi non ha ancora capito nulla di quello che sta succedendo ma annuisce come se invece fosse ben consapevole di quello che accade attorno a lui.

“Ho una cosa da dirvi!”, esclama Busi in videochiamata da sede Charlie.

Un attimo di suspance, un attimo che sembra durare anni, il respiro si ferma, gli occhi lacrimano già, gli sguardi di tutti si abbassano e…

“Il vostro video musicale ha vinto!”

Urla, pianti (stavolta di gioia), salti, batticuore, risate e brividi!
In un attimo la tensione cala e quell’atmosfera enigmatica e cupa si trasforma in una festa piena di risate e facce buffe.

Ma un premio degno di tale nome ha bisogno di un riconoscimento visivo, di qualcosa che possa distinguere i vincitori dai partecipanti.

Noi le chiamiamo spillette VIP.

Esse donano, a chi la indossa, il potere di saltare qualsiasi fila fino alla fine del training.

Ecco il video vincitore