× --BigEnglishBigLifeBigRockersBigSchoolCampfeaturedGamesGames LifeMasterMaster Art IMaster Art IIMaster Art IIIMaster Art IVMaster Art VMaster Art VIMaster Game Art IMaster Game Art IIMaster IXMaster VIIMaster VIIIMaster VR IMaster VR IIMaster VR IIIMaster VR IVMaster VR VMaster VR VIMaster XMaster XIMaster XIIMaster XIIIMaster XIVMaster XIXMaster XVMaster XVIMaster XVIIIMaster XXMaster XXIMaster XXIIMaster XXIIIMaster XXIVMaster XXVMaster XXVIMaster XXVIIMaster8Master9NewsREDRED LifeSpiaggia Romea 17SummerCampWorkshop
ALL - NEWS - MASTER - LIFE - RED

Master

the BigBlog 24 – Animation

Il bello del nuovo “ordinamento”.
Che si comincia da subito con le materie toste.
Materie che mettono un punto inequivocabile sulle scelte di un artista in computer grafica.

Scelte tipo: “l’animazione è la mia vita, vedo curve e chiavi ovunque”.
Oppure: “non ci capisco niente, Peppa Pig è animata meglio!”.

Sono scelte importanti, non sottovalutatele.

Imparare che tutto ciò che si muove è per definizione animato, quindi si sposta nello spazio con un certo tempo, che compie una traslazione o una rotazione da un keyframe A ad un keyframe B, che il movimento può essere veloce e aggressivo o lento e flemmatico.

L’animazione è espressione della vita. E il bello di fare animazione al primo modulo è vedere quanti, dopo averla toccata con mano, ne rimangono marchiati. A vita.


Tags:



BigRock Institute of Magic Technologies - Via Sile 51, 31056 Roncade, Treviso
Follow us on Facebook | Instagram | Youtube | Vimeo | Twitter
informativa sull'utilizzo dei cookie