Un tranquillo venerdì di cioccolato.

Scroll this

È il venerdì della classe XYZ. L’ultimo giorno di training prima delle vacanze. Quando la tensione è decisamente alle stelle e tutti sono combattuti dalla voglia di riposarsi finalmente dopo tre mesi e mezzo di apnea nerd e la voglia di non uscire mai da questo posto, perché significa che manca solo la tesi e poi il master è finito.

La classe XYZ (X per i ragazzi di CG, Y per ART e Z per VR) è un contest a squadre, dove gli studenti divisi a gruppi devono dare il meglio di loro sodisfando le richieste di un cliente esterno.

Non possiamo dirvi chi è il cliente di questo giro, ma probabilmente potreste intuirlo dalle foto….

Beh torniamo a venerdì. Un giorno di tensione dicevamo.

Si, perché stavamo aspettando un pacco… dodici pacchi per essere precisi.

Il contenuto è stato a dir poco sorprendente. 150 kili di cioccolatini, merendine Kinder e tutto ciò che possa far alzare la glicemia semplicemente nominandola.

Non sappiamo se vi è mai capitato nella vostra vita di avere sottomano così tanto ben di dio… Non è stato facile per noi mantenere il contegno.

Così decidiamo di creare una sobrissima piscina di cioccolato.

Una volta sfogata la nostra anima da Willy Wonka, abbiamo fatto gli Umpa Lumpa e diviso tutta questa cioccolata in bellissime borsette da distribuire come premio ai ragazzi.

Così finisce la settimana della Classe XYZ, con le premiazioni finali ai gruppi vincitori del contest.
Saluti e auguri, ci si vede il 20 gennaio carichi abbomba per la tesi!

Ma ovviamente la festa non è finita qui!

Raccogliamo tutti i 140 studenti in tre enormi pullman e ci trasferiamo tutti a Jesolo! Abbiamo un locale tutto per noi, per festeggiare con birra, panzerotti, panini unti e vin brûlé il Natale che sta arrivando.
Ci diamo l’ultimo abbraccio prima delle vacanze e via a ballare!

Ora il training è veramente finito! Ci aspettano le vacanze.

E ovviamente il viaggio in America! Seguiteci su www.bigtour.it dal 7 gennaio per scoprire la rotta della neve che intraprenderanno più di 50 BigRockers!