3D Game Art Summer Camp 2013

In BigLife, Master 16
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Si è appena concluso il 3d Games Art Summer Camp qui a Bigrock dopo due intense settimane di lavori. I ragazzi si sono trovati di fronte per la prima volta molte problematiche tecniche come quello del passaggio dal modello hi-poly ad uno ritopologizzato. Hanno dovuto letteralmente impugnare le armi e…riprodurle! Dopo averle modellate sono passate alla fase di texturing per poi importare il tutto sull’engine real time. Fra risate e feste a tema nel giardino dei vicini, siamo arrivati alla seconda settimana dove i ragazzi, seguiti costantemente dai nostri istruttori, sono arrivati a gestire e sviluppare il loro primo prototipo di livello. Lo hanno personalizzato, curandone tutti gli aspetti di resa finale, dall’inserimento delle luci e dei materiali, passando per gli effetti particellari e aggiungendo piccoli elementi di interazione per completare il prodotto. Noi siamo molto soddisfatti dei loro lavori!
Il tutto si è concluso con un super lan-party, a cui hanno preso parte anche i ragazzi del master CG, con ben 60 computer collegati in rete per sfidare i propri compagni, pizze e birre a volontà.

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