Cosa succede quando prendi Milano, i videogiochi, una casa di streamer e una scuola di computer grafica e metti tutto insieme?
Succede che… BigRock va alla Milan Games Week 2023!
Assieme ai nostri partner Qlash, famosa casa di streamer su Twitch, siamo andati a questo magnifico evento lombardo con un nostro stand dedicato.
Abbiamo avuto la possibilità di conoscere molti di voi: siete stati davvero in tantissimi a venirci a trovare e provare i nostri giochi!
I nostri Mentor di Art Nicola Guarino e Sofia Scogli, con la nuovissima Wacom Cintiq Pro 27, si sono dilettati nel creare diversi concept di personaggi fantastici ispirati a League of Legends e Valorant.
Ma a Milano è venuto, quasi a sorpresa, un importante membro della famiglia BigRock: PiPer, il nostro cane robot, che ha letteralmente conquistato tutto il pubblico della MGW!
Il nostro PiPer si è divertito a girare per i diversi padiglioni e a conoscere molti influencer come Yotobi, Cane Secco, Billy Bella, Hell Raton e tutto il team di Machete Gaming, che gli ha pure regalato la maglietta!
Sono stati tre giorni pazzeschi, divertenti, magnifici.
Ci rivediamo al prossimo Milan Games Week, nel 2024!
You must be logged in to post a comment.