Caramelle

In BigLife
Scroll this

A BigRock…ci inventiamo di tutto. 

Piazziamo un albero di Natale da 7 metri in mensa? 
Il giorno dopo Secret Santa e regalini per tutti.

Apriamo un canale Twitch? 
Il giorno dopo partono sfide tra tutti gli studenti per le BigRock Battles.

Riaprono i cinema?
Noi ne abbiamo uno tutto nostro e da settimana prossima stai pur certo che anche le famosissime serate cinema di BigRock riprenderanno come previsto.

E tutto questo lo facciamo per i nostri ragazzi. Per coinvolgerli a 360 gradi in una esperienza umana, prima che formativa.

Perché la prima regola per essere un buon 3D artist, un concept artist, uno sviluppatore di videogiochi o anche solo un buon lavoratore di un qualsiasi tipologia, è essere una bella persona. Con indubbiamente delle ottime competenze tecniche, ma comunque una persona che sappia trarre sempre il meglio da ogni situazione, una persona in grado di adattarsi a tutto, in grado di trovare soluzioni e non solo capace di porre problemi.

Una persona che fa quello che gli piace nel posto che gli piace e si gode appieno ogni momento della sua vita, lavorativa e anche privata.

Giovedì un corsista compie gli anni? Decide di portare caramelle per tutti.
Ma proprio per tutti… 
I suoi compagni di classe, i suoi coinquilini, gli insegnanti, lo staff, i ragazzi delle altre classi. Anche per quello che gli sta più antipatico o quello con cui non ha mai parlato in queste settimane. 

Tutti!

Un modo per distrarsi qualche minuto dalle curve di animazione o dai mille mila pennelli di ZBrush, da un disegno digitale impossibile da finire o da Substace e le sue maschere che proprio non vogliono entrarmi in testa.

Perché BigRock è così.. è come una grande famiglia e non vediamo l’ora che sia di nuovo lunedì, per riprendere posto tra i banchi di questa scuola che è ormai per tutti noi come una seconda casa.