CLASSE X: SUNSET YOGURT! È IL MOMENTO DI SPLENDERE PER IL MASTER ART 36!

In Concept Art, Master36
Scroll this

Il Master in Concept Art è sicuramente il master più artistico che ci sia qui a BigRock.

Studenti che danno libero sfogo alla loro creatività, con i loro pennelli sulle nuove fiammanti Cintiq, o in rilassatezza con un iPad Pro sui puff presenti nell’aura di Concept, non potevano avere se non questo cliente: Sunset Yogurt!

Sunset Yogurt è una piccola azienda di gioielli in vetro contemporaneo con sede a Venezia dell’artista veneziana Cosima Montavoci.

I suoi gioielli, in vetro di murano, sono assolutamente particolari e unici, come la collezione Meaty, in cui il vetro viene lavorato per sembrare un vero dente umano, o la collezione Thingness, dove collane e anelli sono composti da occhi che sembrano umani, ma in realtà sono in vetro!

La sfida per i nostri masteristi è quello di creare un design di un gioiello molto particolare: un headpiece, cioè un elemento “da testa” (che può essere un diadema, un’orecchino o anche una maschera) che tratti un argomento molto importante, che è quello delle malattie mentali.

Lo scopo di questa challenge è rendere meno tabù parlare di malattie mentali e soprattutto più sensibili le persone tramite qualcosa di bello, come un gioiello.

Una sfida non semplice, ma abbiamo fiducia al 101% della nostra classe più creativa!

%d bloggers like this: