Country Fair Party BigRock! – M38

In BigLife, Master 38
Scroll this

Ormai è una tradizione consolidata: ogni estate, BigRock si anima con la tanto attesa Festa Country, un evento che unisce divertimento e creatività. 

Quest’anno, la festa ha assunto un sapore speciale, perché dopo tanto tempo la location è tornata ad essere la nostra scuola!

L’atmosfera era elettrizzante sin dall’inizio, con gli studenti impegnati nell’allestimento. 

Ogni gruppo ha avuto il compito di gestire un banchetto, proponendo attività e oggetti da vendere in cambio dei preziosi BigDollari, la valuta ufficiale della serata. 

Si poteva trovare di tutto: dal BigCasinò, a portachiavi e calamite dello staff, workshop su come si fanno i cestini, spara lattine, fino ai giochi e al banchetto dei dolci.

I ragazzi del Crazy Wanted di Treviso e la community del country proveniente da tutto il Triveneto ci hanno guidato attraverso coreografie coinvolgenti, mentre il ritmo di “Cotton Eye Joe” risuonava nell’aria, trascinando anche i più timidi sulla pista da ballo. Super Dj West ci ha fatto entrare in un mood americano con una playlist che profumava di Nashville.

Ci siamo sbizzarriti con i costumi: cowboy, indiani, cantanti country e perfino personaggi iconici.

Il tutto è stato condito dai deliziosi panini portati da Lele (Il piacere della carne macelleria and more di Silea), il tutto accompagnato dai BlondBrothers di San Donà!

La festa ha rappresentato una vera e propria fuga dalla routine quotidiana, un’occasione per staccare dalla tesi e trascorrere una serata di pura gioia.

Con un mix perfetto di novità, tradizione e divertimento, la Festa Country rimane un appuntamento imperdibile, capace di riunirci tutti con quel di “Sogno Americano”.