BigSummerCamp 2016 – Week 2/3

In SummerCamp
Scroll this

SUMMERCAMP 2016

Continua quest’esperienza elettrizzante a Spiaggia Romea, dove migliaia di ragazzi passano settimane svolgendo attività extra: extrascolastiche ed extra ordinarie.

Ovviamente per le extra extra poi ci diamo una spinta noi!
Avete presente quelle pubblicità, dove oggetti e persone sembrano smaterializzarsi, cambiare dimensione, quei video virali dove velocemente disegni diventano oggetti e uomini diventano sacchi di patate?
Effetti incredibili, ma che si sviluppano fondamentalmente su alcuni principi di base, maschere e tagli che si possono realizzare ad-hoc con After Effects.
In poche ore abbiamo voluto fornire il minimo indispensabile tra strumenti e nozioni, il resto è tutta opera della creatività di questi giovani potenziali artisti. Dopo l’Istituto Argan, si sono cimentati i ragazzi dell’Istituto B.Croce – Aleramo, dell’Istituto Fra Martino, e dell’Istituto Toniolo.
Ogni settimana vengono selezionati tre video, il gruppo del video che prenderà maggiori like sulla pagina dedicata, vincerà la possibilità di trascorrere una vera giornata da BigRockers.

Se volete dare un’occhiata ai video vincitori di ogni settimana e votarli… cliccate qui!

Ci sono altre due settimane, e altri video speciali in arrivo…stay Tuned!

manfrotto_blog
I prodotti fotografici nelle immagini (treppiedi 055 con testa a sfera e treppiedi MPRO CF con testa video) sono forniti da Manfrotto.
Qui il Blog ufficiale manfrottoimaginemore.com.