A BigRock succedono cose, almeno così ci piace rispondere quando ci chiedono: “Ma qui esattamente cosa succede finite le lezioni?”
Venerdì scorso abbiamo finalmente festeggiato la classe X, uno dei traguardi più importanti del Master.
Prima, però, facciamo un piccolo recap dei brief e delle aziende che hanno dato ai ragazzi la possibilità di mettersi in gioco!
Novomatic è stata l’azienda che ha fatto lavorare i ragazzi del Master in Coding, Game e Sound a un videogioco… quale e cosa non possiamo dirtelo!
Mentre un’azienda ROSSA di cui non possiamo assolutamente rivelare il nome ha affidato un progetto alquanto impegnativo ai ragazzi del Master in Concept Art e Computer Grafica, con un super lavoro segreto.
Come tradizione insegna, al conseguimento di un traguardo bisogna festeggiare! E noi, come sempre, lo facciamo in grande, anzi… questa volta una componente era piccola, molto piccola!
Abbiamo deciso di fare una festa a tema “BigRace” dove ognuno aveva un ruolo e una maglia rossa! 4 mini bici a disposizione dei partecipanti, le umbrella girls, meccanici, disturbatori, giudici, telecronisti e paninari!
La sfida consisteva nel scegliere una carta a caso, sotto la quale era rappresentata la bici con cui dovevi fare la gara.
Partivi con una ruota bucata ed è proprio qui che entrava in azione il meccanico per gonfiarla, mentre le umbrella girls tenevano un ombrello per riparare il concorrente dal sole: 3…2…1… VIA!
Inizia così la gara: 3 rotonde, mini rotonde, un gruppo di disturbatori accaniti pronti a riempirti di acqua, uno slalom di 4 metri, infine, un jumpino e un rail… il primo che arrivava al traguardo saliva in classifica!
Dopo il primo giro di prova, tenuto dallo staff, è partita la BigRace!
E infine via ai panini e al podio!
Un grazie speciale va alle aziende che ci hanno permesso di organizzare questa super festa, allo staff che si è divertito nell’organizzarla e nel partecipare, e un SUPER grazie ai Biondi di San Donà di Piave che hanno rinfrescato i concorrenti!
You must be logged in to post a comment.