Diciamocelo, la Classe X è adrenalina pura.
Un cliente, un brief, cinque giorni effettivi per creare cose. È una battaglia all’ultimo secondo, dove ogni decisione, ogni dettaglio, ogni istante conta.
È una sfida tra gruppi, e non c’è spazio per il “prima gli amici”. Qui si gioca sul serio.
Cazzeggiare? Ti fa perdere tempo. Due leader nello stesso team? Si scannano, e indovina? Si perde tempo.
Qui conta come ci si organizza. Conta come si dividono i compiti. Si vince insieme, o non si vince affatto.
Conta tutto, come ti presenti al cliente, come racconti l’idea. Non serve che sia perfetta, ma deve essere giusta.
E così, la Classe X è stata vinta dai gruppi che hanno saputo unire tutto, un’idea funzionale, in linea con i valori del brand.
Questa volta, il brand era Cynar. E hanno vinto i migliori, quelli che hanno saputo proporre l’idea più completa, più accattivante.
Un grazie speciale va al team di Cynar, che ci ha dato la possibilità di lavorare su progetti incredibili e di mettere alla prova tutto ciò che abbiamo imparato.
Ancora una settimana e poi, finalmente, un po’ di meritato riposo.
Ora è tempo di festeggiare!





























































































You must be logged in to post a comment.