Come ad ogni Master estivo, finalmente è giunta la festa più attesa: la Festa Country!
Dress code semplice ma chiaro: se non hai un cappello da cowboy, non stai realmente partecipando ad una festa country!
C’è chi si è vestito da indiano, chi da cantante country e chi da Clint Eastwood, nel celebre film “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”.
L’aria elettrizzante in una location accattivante quale la Scuderia La Rosa, con il corpo da ballo Crazy Wanted, ed è subito festa!
Tra una bevanda e un hamburger, si corre subito a spendere i propri BigDollari: infatti, come da trazione, anche quest’anno i masteristi hanno avuto il compito di allestire dei banchetti, sfruttando il loro ingegno e la loro creatività.
C’era chi proponeva tiri al piattello, chi torte e biscotti in vendita, chi vendeva delle “Little Rocks”, chi carte collezionatili e anche chi aveva creato un vero e proprio boardgame con tanto di bustine da spacchettare!
Ovviamente ci siamo tutti scatenati sulla pista da ballo al ritmo di Cotton Eye Joe, dove anche i più timidi non hanno potuto resistere al richiamo della musica country!
Non è mancato nemmeno lo show de “l’ultimo indiano di Caorle”, con tanto di costume, bandiere statunitensi e assistenti vestiti da piccoli indiani!
You must be logged in to post a comment.