48 ORE PER SVILUPPARE UN VIDEOGIOCO
Si tratta di un appuntamento fisso ed estremamente importante per i Master in Videogame, Coding e Sound:
48 ore di tempo per sviluppare un videogioco, con relativo trailer.
Il tema glielo diamo noi.
A sorte.
Prima di lasciarvi al video qui sopra, spoiler: non c’è modo migliore per spiegare la jam! Facciamo un piccolo passaggio su chi sono stati i giudici di questa sfida!
SAVE A GAMER
TikToker di successo, racconta nei suoi video tantissime curiosità del mondo dei videogiochi, di cui è un grande appassionato. Se ti piacciono gli easter egg nei videogiochi, Save A Gamer è la persona giusta per te! Fun Fact: La sua mossa d’apertura in ogni video è pratrimonio dell’unesco! Ma l’avete notato che ogni volta ha un cappello diverso?
THE PRULD
Se hai mai lodato il sole, allora lo conoscerai.
Anche perché ha l’intero costume del grande Solaire!
Dietro ai famosissimi video comici a tema Dark Souls c’è lui, ThePruld.
Se non l’avete mai visti… beh, andateveli a recuperare! Sono delle piccole gemme!Fun Fact: dalla passione… al lavoro! Oggi ThePruld lavora alle cinematiche di Enotria: The Last Song, il dark soul italiano!
PORO MICHELE
YouTuber con la grande passione per i videogiochi, in particolare quelli della grande N! Se volete rimanete informati sul mondo dei videogiochi, Poro Michele è la persona giusta per voi!
Il retrogaming è la suo grande amore.Fun Fact: la rubrica “Solo Risposte Sbagliate” all’inizio di ogni suo video sono tra le cose più belle dell’intern
You must be logged in to post a comment.