Partiamo. Torniamo. Facciamo cose. Ci evolviamo.
Funzioniamo così, qui a BigRock.
Ma prima, facciamo un reccapino!
Come forse sai, da questo Master abbiamo cambiato un po’ di cose.
Ora, tutto parte con le lezioni introduttive tenute dai nostri ex-studenti, che sono passati dall’altra parte della cattedra dopo aver insegnato con noi durante l’estate.
Poi, si entra nel vivo, con i super mentors che spiegano ai ragazzi come si usano certi programmi e come si fanno le cose, passo dopo passo.
Ma… udite udite.
Ora tocca ai Mentor PRO! Chi sono?
Semplice.
Sono professionisti che lavorano da anni nel mondo della produzione vera e propria.
In pratica, gente che sa davvero come funziona il “gioco”.
E cosa fanno? Ancora più easy.
Insegnano agli studenti le potenzialità dei software, la pipeline di lavoro, i tips & tricks che solo chi lavora sul campo può sapere.
Danno dritte su come salvare un file (fidatevi, NON è così banale come sembra!) e mostrano come si diventa dei professionisti a tutto tondo, pronti per entrare davvero nel mondo del lavoro.
Eccoli, i Mentor PRO di questo Master:
- Daniele “Danko” Angelozzi: Freelance Artist – Modulo di Sculpting
- Federico Favaro: Senior Rigging Artist in Framestore – Modulo di Rigging
- Federico Abram “Camo”: Lead Texture Artist in UPP – Modulo di Texturing e Shading
- Sara Menegazzi: Creative Director in Red Raion – Modulo di Storyboard
- Matteo Rossi: Senior Technical Artist in CD Projekt RED – Modulo di Unreal Shaders
- Marco Masotti: Senior Digital Compositor in Weta FX – Modulo di Compositing
- Marco D’Ambros: Technical Artist in Facebook Meta – Workshop su matematica applicata alla programmazione (e rig)
- Alessandro Balbi: Freelance 3D Generalist – Modulo di Unity e Script
I Mentor PRO portano in aula anni di esperienza, visione, e tecnica per insegnare ai nostri studenti non solo come si fa, ma come si lavora davvero.
E poi diciamocelo, sono BigRockers anche loro, quindi le cose in comune sono tante!
E sì, a BigRock non si smette mai di imparare.