Master VR First Class

In BigRockers
Scroll this

Oltre al Master in Concept Art è cominciato un nuovo Master di BigRock.

È una sfida. Un modo nuovo di conoscere il presente per poter progettare il futuro.
Prendiamo tutto ciò che sappiamo della computer grafica e lo portiamo all’interno delle nuove tecnologie, dei nuovi strumenti per rendere ancora più reale la realtà.
Ecco il Master VR.

Il Master VR ha lo scopo di affrontare i nuovi motori di render in tempo reale, Unity e Unreal Engine, due programmi che si occupano di mangiarsi calcoli e calcoli e produrre immagini senza senso. Il dettaglio incredibilmente importante è che il tutto viene fatto in real time, cioè poter cambiare il paesaggio, le costruzioni, la luce, vedendo ricalcolare tutto in maniera istantanea.
Su questo si basano i videogiochi, su questo si basa la realtà aumentata.

Grazie ai Cardboard, degli strumenti che convertono un normale smartphone in un visore di realtà aumentata, possiamo giocare a creare mondi nuovi, ed entrarci come se niente fosse.

Basta varcare la soglia.
Benvenuto futuro.
Benvenuto Master VR.