Primo Giorno Master40

In Master40
Scroll this

Oggi ha preso ufficialmente il via il Master40 a BigRock, segnando l’inizio di un percorso che metterà alla prova creatività, determinazione e spirito di squadra. Gli studenti, accolti in un ambiente dinamico e stimolante, sono stati divisi in tre confraternite: lepri, aironi e rane. La selezione è stata fatta da George, la nostra versione di cappello magico, un’AI progettata per assegnare ogni partecipante alla confraternita più adatta. Questo momento è stato utile per conoscersi di più.

Questa mattina abbiamo capito che la tecnologia è solo un mezzo: l’obiettivo principale è dare vita alle idee, esplorare nuove possibilità e affinare le competenze per trasformare la creatività in qualcosa di concreto, sia attraverso la grafica che l’animazione, ma anche attraverso il coding o il game design o la UX.

A BigRock non si è solo parte di un gruppo, ma di una community dove ogni persona viene riconosciuta per il proprio valore e chiamata per nome, perché dietro ogni progetto c’è un individuo con talento e potenziale. Il Master40 è appena cominciato, ma i prossimi mesi si preannunciano intensi, ricchi di sfide, crescita e risultati tangibili.

Per non farci mancare nulla, questo primo giorno ha visto anche l’arrivo di @Jakidale, noto content creator e divulgatore appassionato di tecnologia, innovazione e viaggi.
Un ospite speciale che ha reso ancora più memorabile l’inizio di questa avventura.

BigRock. La scuola in cui le esperienze fanno parte della formazione.
BigRock. La scuola in cui le persone vengono chiamate per nome.

Alcuni momenti del primo giorno