Come già saprete, il team RED è un gruppo d’eccezione, il risultato della selezione dei migliori talenti emergenti dai corsi di Master in Computer Grafica, Concept Art, Coding e Videogames.
I membri del Reparto RED non sono solo studenti brillanti, ma sono stati scelti tra i partecipanti a questi corsi per la loro straordinaria passione e competenza nel campo. Impegnandosi per sei mesi in un’esperienza intensiva e formativa, lavorando come singoli e come parte di una squadra. Questi giovani talenti hanno la possibilità di trasformare la loro formazione accademica in un’opportunità pratica, unica e stimolante.
Il loro incarico? Niente meno che sperimentare nuove tecniche di produzione e approcci innovativi nei software, creando esercizi che saranno parte integrante dei futuri master.
Non solo, parte del loro compito è quello di condividere le proprie conoscenze, realizzando progetti e workshop per gli studenti del Master e per piccoli gruppi di esterni appassionati, offrendo l’opportunità di conoscere questo mondo e la realtà di BigRock.
I ragazzi del gruppo RED36 questa volta si sono superati! Hanno realizzato e sviluppato una serie di workshop per approfondire tecniche, tips e segreti per creare personaggi indimenticabili.
La creazione di un personaggio è un’avventura a sé: dall’ideazione, al background, perks and flaws… Si passa alla modellazione di ogni dettaglio, le espressioni del viso.
Il RIG non solo (non esiste) lo fa muovere, ma dà cadenza, personalità. Ogni elemento, dalle texture ai vfx, alle animazioni di camminata, corsa e arrampicata, costruiscono un personaggio a tutto tondo, con cui possiamo empatizzare.
La serie di workshop verte su FREJA, una cacciatrice di relitti in una landa desolata, di ispirazione cyberpunk.
Con i nostri RED ne vedremo la creazione in ogni dettaglio, dai primi sketch al gameplay di un mini livello.
Segui tutti i workshop nel nostro canale youtube!
You must be logged in to post a comment.