SKELLY Wip1- Master 38

In Master 38
Scroll this

Sono trascorse esattamente 19 settimane dal primo giorno del Master38 e in questo breve, ma intenso periodo, abbiamo vissuto esperienze incredibili!

Abbiamo superato due classiX impegnative, c’è chi ha preso un volo per l’altra parte del mondo, vivendo un’avventura che ha cambiato la sua vita per sempre.

Ora siamo alla prima settimana di tesi; quest’anno il progetto è una collaborazione tra tutti i master di BigRock. 

Il corto animato, sviluppato dal Master in Computer Grafica, darà inizio al videogioco del Master in VideoGames, mentre il Master in Concept Art media tra i due, creando tutto il materiale visivo che sarà utilizzato durante lo sviluppo di questa immensa tesi. 

Il Master in Sound avrà il compito di rendere tutto magico, confezionando i vari progetti con effetti sonori e colonne sonore.

BigRock da Lunedì si è trasformata in una vera casa di produzione, e i ragazzi sono ora divisi in reparti. 

Il Master in Concept Art, come ogni anno, ha iniziato la tesi qualche settimana prima rispetto agli altri Master, firmando un modulo NDA occupandosi così della pre produzione; trasformando un’idea scritta in qualcosa di visivo.

Questo perchè, la tesi è un momento molto serio, e quando i ragazzi entreranno nel mondo della produzione, non potranno svelare a cosa stanno lavorando. 

La novità di quest’anno è che la storia è stata scritta da due veri registi italiani:

Fabio Cotichelli e Ilaria Di Piero

Ma di cosa parla la tesi? 

La tesi racconta la storia di una scheletrina e della sua più grande passione. 

Vuole dimostrarci che “la passione per ciò che amiamo supera ogni difficoltà”. 

Questo è il momento di raccogliere tutte le forze e dare il massimo per il prossimo mese:

il Graduation si avvicina.