Training: Ultime Settimane

In BigLife
Scroll this

Mentre il sole picchia sempre più forte e le temperature continuano ad aumentare, a BigRock, il Master 32 affronta i suoi ultimi giorni di training.

Si.

Siamo quasi arrivati alla fine di un percorso che ha visto crescere i nostri sognatori, superare sfide sempre più impossibili giorno per giorno, imparare insieme, sorridere insieme, disperarsi insieme e rialzarsi. 

Sempre insieme.

A qualcuno scende già qualche lacrimuccia quando pensa che sono passate ben tredici settimane da quando tutto ha avuto inizio… (in realtà quindici, se consideriamo le due settimane di stop iniziale a causa di una piccola emergenza covid interna).

Qualcuno è visibilmente provato da queste ultime intese settimane (sopratutto quella di rig), altri si concedono un po di riposo in più durante le pause per ricaricare al meglio le pile prima dell’ultima settimana di training… La più dura.

Il Master CG si prepara alla settimana di PinUp, con modellazione organica, render 2 e rig 2, mentre il Master Game scalda i motori per la Game Jam, una sfida all’ultima riga di codice in cui si hanno a disposizione 48 ore per ideare, sviluppare e far funzionare un piccolo videogioco.

Il traguardo è lì, in fondo alla strada, ma è ancora lontano da noi… 

Mancano ancora Classe X e Tesi all’appello.

Adesso è il momento di premere sull’acceleratore come non mai.

E sarà tutto un crescendo… Avanti tutta, Bigrockers!

Intanto, mentre i ragazzi lavorano, nei corridoi di BigRock succedono cose.