Eccoci qua.
Senza neanche il tempo di sconfiggere il jet lag dell’America, tutti gli studenti si sono catapultati a capofitto nella loro ultima sfida: LA TESI.
Quest’anno, tutti e quattro i Master sono coinvolti in un unico progetto.
Il corto animato sarà sviluppato dal Master in Computer Grafica. Il Master in VideoGames dovrà creare un super mega videogioco strapieno di insettoni robotici. Il Master in Concept Art farà da mediatore tra i due, preparando tutto il materiale visivo che i ragazzi useranno durante lo sviluppo di quest’ultima.
Nel frattempo, i ragazzi di BigWave del Master in Coding si troveranno a gestire più di un progetto. Dovranno dar vita a un robot che rendarà reale il personaggio principale delle tesi degli altri master. Ci saranno anche MetaHuman con AI da sviluppare, qualche app da creare e il Magic Mirror da rendere ancora più interattivo!
Una sfida niente male!
Ancora non abbiamo un titolo definitivo, quindi, considerando tutte le tesi come punto di unione hanno un ragno, ci limiteremo a chiamarlo “The Black Spider”. Un po’ come si fa nelle grandi produzioni, dove tutto resta top secret fino alla fine.
È il momento di radunare tutte le forze e dare il massimo per il prossimo mese: il giorno del Graduation Day si avvicina. Sempre di più.
Inizia il countdown… La tesi è appena partita!
You must be logged in to post a comment.