Una tesi misteriosa

In RED
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Anche i RED sono a metà della loro tesi.

E il percorso per la realizzazione non è poi così diverso da quello dei masteristi.

Riunione dopo riunione il progetto ha preso sempre più forma.

Scostandosi completamente dallo stile del loro video di presentazione ma tenendo ancora una volta uniti i reparti di Game e CG. Alle prese con Unreal 5, Maya, Substance e anche Marvelous Designer.

I RED di Art hanno aperto le danze realizzando i concept dei personaggi, degli environment e di alcuni importanti prop per poi dedicarsi alla realizzazione della copertina (che però non vi mostreremo ancora).

Modello dopo modello, texture dopo texture si è arrivati alla terza settimana di tesi, quella in cui si mette mano ai rig dei Character, si preparano i Layout e le camere degli shot in Unreal 5.

Quella in cui si tende ad avere un po’ di ansia e si comincia ad impazzire.

E sì, c’è ancora un po’ di lavoro da fare ma nella “piccionaia” i ragazzi sono molto carichi e non vedono l’ora di mostrare a tutti la loro tesi.

Un lavoro di 6 settimane che rappresenta il culmine di un intero anno trascorso a BigRock, prima come semplici Masteristi ed infine come un team di supereroi.

E dopo… chissà.